giovedì 22 luglio 2010

Iscritto il mio testamento biologico sul registro del Comune di Francavilla.

Giovedì 22 luglio 2010, accompagnato dalla fiduciaria (la mia compagna), ho iscritto il mio testamento biologico nel registro istituito in Comune.
Come richiesto dal regolamento, abbiamo portato una busta sigillata all'interno della quale vi erano il foglio (sottoscritto) con le direttive anticipate di trattamento e la copia di un documento d'identità del dichiarante e del fiduciario (i quali poi devono apporre la firma sul registro).
Il funzionario del Comune ha siglato la busta, attribuendo un numero e una data certa.
Terminata l'operazione, ho consegnato la copia del testamento alla fiduciaria (e così ha fatto lei con me, avendomi a sua volta nominato suo fiduciario).

Ancora un grazie al sindaco in primis ed a tutti quei consiglieri che hanno votato la proposta radicale di istituzione del registro, privilegio unico in tutta la nostra Regione.

Nessun commento: