venerdì 20 giugno 2008

Riunione congiunta "Diritto e Libertà" e Cellula Coscioni.





Domenica 22 giugno è fissata una riunione congiunta tra l’associazione radicale “Diritto e Libertà” e la cellula Coscioni di Francavilla Fontana (appuntamento in via Appia a Brindisi alle ore 18, all'altezza del distributore di benzina).
La riunione viene indetta per discutere delle prossime iniziative comuni e in particolare per individuare le strategie da seguire in vista delle elezioni amministrative 2009 a Francavilla Fontana.
Tra i punti all’o.d.g. anche la campagna pro-Tibet, lo stato dell’indagine sull’applicazione della 194 in provincia di Brindisi e della raccolta firme a favore della abolizione per la ricetta sulla pillola del giorno dopo.
La partecipazione è aperta al pubblico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Appuntamento alle ore 18. Per antico e deprecabile costume italico l'inizio non avverrà prima delle 18,30-18,45. considera il tempo necessario a coprire il per corso di ritorno per chi viene da fuori Brindisi, e considerando che alle 20,00 inizia il collegamento ( ANCHE SE LA PARTITA INIZIA ALLE 20,30): secondo te quanta gente potrebbe venire da fuori ( es.Francavilla )per partecipare, o anche solo ad assistere alla manifestazione?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
ci sarà la gente giusta. Purtroppo la riunione è urgente, non c'è tempo da perdere e la domenica è l'unico giorno possibile. Comunque ti lascio un posto in macchina e ti garantisco che non ti faccio perdere nemmeno un minuto della partita. Ti aspetto a casa alle 17,30.